3 MARZO 2013
ore 21.00
Gli “incontri” di Stalker Teatro offrono agli spettatori la possibilità di partecipare direttamente allo spettacolo che viene così a trasformarsi in un evento teatrale che coinvolge la comunità dove viene presentato lo spettacolo.
Il tema poetico a cui si ispira il testo è tratto da una ricerca su brani dell’Antico Testamento ed in particolare su alcuni frammenti dedicati all’“incontro con l’altro” e alla positiva convivenza fra le persone in una comunità.
Uno degli aspetti principali della ricerca artistica della compagnia riguarda la sperimentazione di situazioni e giochi teatrali che facilitano il coinvolgimento attivo degli spettatori. Negli ultimi anni Stalker Teatro ha prodotto numerose performance che possono essere scelte e facilmente adattate secondo le caratteristiche spaziali e temporali in cui avviene l’incontro con il pubblico. Lo spettacolo è composto da alcune scene, che creano diverse situazioni teatrali, realizzate utilizzando un particolare linguaggio, elaborato dalla compagnia durante una lunga esperienza di laboratorio con i ragazzi, con i giovani e con gli adulti, fondato sull’ utilizzo di semplici oggetti che stimolano la dinamica del gioco teatrale collettivo.
Ingresso con tessera Arci - 5 euro + up to you
Vi ricordiamo che potete prenotare lo spettacolo scrivendo a
ilcerchiodigesso@gmail.com
E' possibile, arrivando alle 19.45, cenare a prezzi popolari prima dello spettacolo!
Per info e prenotazioni cene: 328 1856694
Nessun commento:
Posta un commento